Fastweb Mobile: da oggi 6 euro per ogni Giga Extra (per una spesa massima di 60 euro al mese)

Enrico Paccusse L'offerta è opzionale e può essere disattivata facilmente

Entra in vigore oggi, 20 marzo 2020, la nuova politica di Fastweb Mobile dedicata ai Giga Extra che subentrano in caso di esaurimento del bundle dati a disposizione con la propria offerta.

Ne avevamo già parlato lo scorso febbraio, quanto era partita la comunicazione da parte della società: si tratta di un aumento del 200%, se pensiamo che prima si pagava 2 euro ed ora se ne pagheranno 6.

LEGGI ANCHE: Offerte Fastweb Mobile

Va sottolineato comunque che Giga Extra è un’opzione facoltativa che, se attiva, può essere facilmente disabilitata tramite area clienti MyFastweb o tramite l’SMS che avvisa del termine dei GB disponibili nell’offerta.

Aiutateci a fare girare la voce: considerato il limite di 10 Giga extra al mese, il cliente potrebbe incorrere in una spesa fino a 60 euro con il nuovo costo valido a partire da oggi.

Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB.
Il servizio giga extra è opzionale e può essere attivato e disattivato direttamente dall’area clienti MyFastweb. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb.

Via: Mondomobileweb