Fastweb Mobile: da oggi 6 euro per ogni Giga Extra (per una spesa massima di 60 euro al mese)

L'offerta è opzionale e può essere disattivata facilmente
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Fastweb Mobile: da oggi 6 euro per ogni Giga Extra (per una spesa massima di 60 euro al mese)

Entra in vigore oggi, 20 marzo 2020, la nuova politica di Fastweb Mobile dedicata ai Giga Extra che subentrano in caso di esaurimento del bundle dati a disposizione con la propria offerta.

Ne avevamo già parlato lo scorso febbraio, quanto era partita la comunicazione da parte della società: si tratta di un aumento del 200%, se pensiamo che prima si pagava 2 euro ed ora se ne pagheranno 6.

Va sottolineato comunque che Giga Extra è un'opzione facoltativa che, se attiva, può essere facilmente disabilitata tramite area clienti MyFastweb o tramite l'SMS che avvisa del termine dei GB disponibili nell'offerta.

Aiutateci a fare girare la voce: considerato il limite di 10 Giga extra al mese, il cliente potrebbe incorrere in una spesa fino a 60 euro con il nuovo costo valido a partire da oggi.

Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB.
Il servizio giga extra è opzionale e può essere attivato e disattivato direttamente dall’area clienti MyFastweb. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb.