Sky: Figli della Luce è un successone su iOS e si appresta a sbarcare su Android e Nintendo Switch (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sky: Figli della Luce è un successone su iOS e si appresta a sbarcare su Android e Nintendo Switch (video)

Sky: Figli della Luce (titolo originale, Sky: Children of Light) è un celebre videogioco firmato thatgamecompany, sbarcato lo scorso anno sui dispositivi iOS. Il successo non ha tardato ad arrivare, tanto che ora il titolo può celebrare il raggiungimento di un importante traguardo: 10 milioni di download sull'App Store. Ma non finisce qui.

Già, perché ormai i tempi sono maturi per l'espansione anche su altre piattaforme. Da oggi sono aperte le pre-registrazioni di Sky: Figli della Luce sul Play Store, in vista del prossimo sbarco sui principali dispositivi Android. Inoltre, il titolo farà anche il suo debutto sulle console casalinga, partendo da quella che più si confà ad un gioco nato su mobile, ovvero l'ibrida Nintendo Switch.

Non sono ancora disponibili date precise per il lancio su Android e Switch, ma presto ne sapremo di più. Per ingannare l'attesa, godetevi il breve video trailer di annuncio per la console Nintendo e pre-registratevi sul Play Store dal link rapido che trovate qui sotto – insieme a quello diretto all'App Store, per iniziare da subito ad immergervi in Sky: Figli della Luce.