Alto's Adventure e Alto's Odyssey disponibili gratuitamente su App Store (video)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Alto's Adventure e Alto's Odyssey disponibili gratuitamente su App Store (video)

Solamente per qualche giorno i capolavori Alto's Adventure e Alto's Odyssey sono disponibili al download gratuito su App Store (sia iOS che macOS). Se conoscete già i titoli non c'è bisogno di nessuna spiegazione, per tutti gli altri stiamo parlando di due giochi tra i più apprezzati di sempre nella loro categoria.

Alto's Adventure è un endless runner a tema montano, in cui si dovrà comandare un piccolo snowboarder per affrontare le rapide discese delle cime invernali. Il percorso è zeppo di ostacoli e trappole, ma le ambientazioni sullo sfondo sono estremamente curate ed evocative.

Alto's Odyssey riprende a piene mani il look del suo predecessore, ma l'ambientazione passa da nevosa a desertica. Come Adventure anche in questo caso si tratta di un endless runner con sistema di gioco a singolo tocco, in maniera da rendere la fruizione semplice in tutti i contesti.

Core accennato sopra, entrambi i giochi sono disponibili al download gratuito su App Store, qui sotto potete trovare i link relativi.