
Iliad partecipa al programma Solidarietà digitale, ma solo per alcuni clienti
Il programma di Solidarietà digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, è nato con lo scopo di incentivare la permanenza in casa della popolazione e supportare lo smart working e la didattica digitale durante la quarantena imposta a causa del Covid-19.
Già nei giorni scorsi si erano mosse sia Vodafone che Fastweb, salvo poi ritirare le loro iniziative a causa dell’allargamento della zona arancione a tutta l’Italia. Ora è il turno di Iliad, con un’offerta dedicata a tutti coloro che hanno attiva l’offerta Voce.
LEGGI ANCHE: Perché pagare di più? Ecco le migliori offerte sotto i 9 euro
Chi ha sottoscritto l’offerta prima dell’11 marzo 2020 potrà beneficiare gratuitamente di 10 GB di traffico internet, che si vanno ad aggiungere ai minuti e agli SMS illimitati verso tutti (già disponibili al prezzo di 4,99 euro al mese, assieme a 40 MB di traffico).
La promozione si attiverà in automatico e sarà disattivata al termine del periodo di quarantena previsto per il 3 aprile. Per i clienti che hanno le altre offerte del catalogo Iliad, al momento non sono previste iniziative.
Via: Mondomobileweb