L'app Very Mobile si aggiorna: ecco il blocco per chiamate, navigazione e roaming

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Very Mobile si aggiorna: ecco il blocco per chiamate, navigazione e roaming

Very Mobile è il neonato operatore semi virtuale di WindTre e, contestualmente alla sua prima offerta lancio, ha reso disponibile da subito ai suoi primi clienti l'app ufficiale per iOS e Android. Vien da sé però che ci sia ancora spazio per affinarla e renderla via via sempre più completa. Ed ecco infatti uno dei primi aggiornamenti software.

Grazie alla più recente versione dell'app, disponibile su App Store e Play Store, Very Mobile ha introdotto alcune funzionalità che torneranno particolarmente utili ai suoi clienti. È ora disponibile il blocco delle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e verso numeri internazionali, in modo da scongiurare eventuali bollette salate.

Per chi si recherà in altri Paesi dell'Unione Europea poi, è possibile bloccare chiamate, SMS e traffico dati in roaming, in modo da non sforare le soglie previste. Inoltre, è anche possibile bloccare la navigazione all'estero quando si raggiunge una certa soglia in euro, per evitare anche in questo caso di esagerare con i costi aggiuntivi.

Tutte queste novità sono contenute nella sezione Blocco chiamate e dati delle impostazioni dell'app.

Via: MVNO News