Largo alle sportellate tra amici, è arrivato il tanto atteso multiplayer di Mario Kart Tour

Giovanni Bortolan

È dunque finalmente arrivata la possibilità di giocare in multiplayer su Mario Kart Tour, l’ultimo gioco mobile dell’iconico idraulico baffuto. Lanciato con alcuni problemi più o meno vistosi, il gioco ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso dei mesi, fino ad arrivare a quello più ambito, il multiplayer per l’appunto.

Ci sono diverse modalità da provare, incluse le gare standard e Gold Pass. In alcuni casi, sarà possibile scegliere le regole della gara, mentre altre modalità richiedono di attenersi a un insieme di regole rotanti che cambiano su base giornaliera.

Come evento speciale in occasione del lancio, è stato indetta una campagna di ricompense tramite Twitter che fornirà a tutti gli utenti dei premi, via via migliori con l’aumentare dei retweet del post. 15.000 retweet daranno a tutti un badge di gioco, 20.000 sbloccheranno 20 rubini e 30.000 sbloccheranno 30 rubini. Non male considerando che sono già stati superati i 26.000 retweet.

LEGGI ANCHE: Come pulire e disinfettare laptop e smartphone

Se la componente multiplayer era per voi ciò che mancava a rendere appetibile questo gioco, ora non avete più scuse. Trovate i link ai relativi store qui sotto. Buone derapate!

Fonte: Pocketgamer.com