Apple sostituirà gratuitamente il display ai possessori di iPad Air (3rd gen.) difettosi, queste le condizioni

Vincenzo Ronca

Ci sono buone notizie per alcuni possessori di iPad Air, in particolare per coloro che hanno acquistato la terza generazione del noto tablet di Apple e che soffrono di problemi al display.

Apple ha appena annunciato la disponibilità di assistenza gratuita a coloro che lamentano il problema del display completamente bianco sul loro iPad Air di terza generazione. In particolare, Apple si offre di sostituire gratuitamente il display a tutte le unità di iPad Air (3rd gen.) prodotte tra marzo e ottobre 2019. A proposito del problema, Apple ha riferito che inizialmente potrebbe presentarsi a intermittenza per poi diventare irreversibile.

LEGGI ANCHE: tutto quello che dovete sapere sulle eSIM

Se siete tra coloro che stanno sperimentando il problema al display, e il vostro dispositivo rispetta i requisiti sopra indicati, non dovete fare altro che rivolgervi ad un Apple Store per avvalervi della sostituzione gratuita.

Via: 9to5Mac
Apple iPad Air 3

Apple iPad Air 3

  • CPU
    dual 2.5 GHz
  • Display
    10,5" 1668 x 2388 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    7 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    8 Mpx ƒ/2.4
  • Marko4646

    scusate ma se sono prodotti tra marzo e ottobre 2019,non sono ancora in garanzia? Apple trasforma una cosa che è tenuta a fare per legge in una opera pia della sua buona volontà? Il mio Tablet Samsung aveva problemi al display e Samsung lo ha prontamente riparato, ma senza farne un miracolo