Moment lancia il supporto universale per lenti fotografiche su smartphone e tablet (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Moment lancia il supporto universale per lenti fotografiche su smartphone e tablet (foto)

Moment è l'azienda nota nel mondo dei dispositivi mobili per la sua Moment Pro Camera, che recentemente ha lanciato la nuova app Rtro per iOS. La stessa azienda ha appena lanciato un nuovo supporto universale di lenti fotografiche per smartphone e non solo.

Potete vedere l'accessorio attraverso le immagini presenti nella galleria in basso: si tratta di un supporto che ha lo scopo di rimediare alla moltitudine di design degli smartphone attuali, rendendo possibile l'applicazione di particolari lenti fotografiche di terze parti per ottenere scatti diversi da quanto può offrire il comparto fotografico integrato nello smartphone stesso. L'accessorio è compatibile anche con altri dispositivi mobili, come i tablet ad esempio.

L'accessorio è chiaramente totalmente compatibile con le lenti fotografiche commercializzate da Moment stessa, disponibili sul suo store ufficiale. Il nuovo supporto universale di Moment viene venduto al prezzo di 29,99$ (circa 27€), è in pre-ordine sullo store ufficiale e pronto per essere spedito anche in Italia.