Very Mobile non rimarrà confinato all'online: presto troverete le sue SIM nei negozi multimarca

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Very Mobile non rimarrà confinato all'online: presto troverete le sue SIM nei negozi multimarca

Very Mobile, il nuovo operatore semi virtuale di Wind Tre, ha debuttato ufficialmente soltanto tre giorni fa, con il lancio della sua prima offerta da 4,99€ al mese, per 30 Giga e minuti e SMS illimitati. Al momento, l'unico modo per passare al nuovo operatore è ordinare una SIM online e farsela spedire a domicilio gratuitamente. Ma presto non sarà l'unica opzione possibile.

Very Mobile non punta soltanto ad un'utenza giovane, che solitamente ha grande dimestichezza con gli ordini online, ma anche ad un pubblico che potrebbe incontrare difficoltà in operazioni puramente telematiche. Ecco dunque che, prossimamente, le SIM del nuovo operatore potranno essere acquistate anche presso negozi fisici multimarca.

L'indiscrezione ha iniziato a circolare nelle ultime ore e, al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo, circa tempistiche e tipologia specifica dei negozi interessati. Wind Tre però è al lavoro per cambiare volto al proprio brand e Very Mobile fa parte di questa strategia a più ampio respiro, dunque attendiamoci novità nei prossimi giorni.