Shadowgun War Games supera il milione di download in meno di due settimane

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Shadowgun War Games supera il milione di download in meno di due settimane

Lo studio indipendente MADFINGER Games ha annunciato oggi che il loro ultimo successo, Shadowgun War Games, ha raggiunto il traguardo del milione di download a due settimane dal lancio. Realizzato con Unity, il frenetico sparatutto ha anche il merito di aver creato una community attiva e fedele.

Il CEO di MADFINGER Marek Rabas ha dichiarato "Siamo lieti che Shadowgun War Games abbia avuto un impatto immediato, un milione di download è un risultato eccezionale per noi in un periodo di tempo così breve. Abbiamo un sacco di contenuti interessanti in arrivo per i giocatori, quindi ci aspettiamo che la cifra cresca sostanzialmente nel prossimo futuro".

Per chi non sapesse di cosa si tratta, Shadowgun War Games è un FPS tattico gratuito per smartphone, con un ottimo comparto grafico. I giocatori scelgono da una galleria di eroi, ognuno con personalità e abilità uniche per poi lanciarsi in dinamiche battaglie 5 contro 5. Shadowgun War Games può essere scaricato gratuitamente dall’App Store e da Google Play Store.

Per saperne di più, molte informazioni extra possono essere trovate sul sito ufficiale.