Sarà questo il nuovo logo del brand unico Wind Tre? (foto)

Vincenzo Ronca

Non è assolutamente una novità che Wind e 3 Italia stanno per fondersi definitivamente e lanciarsi sul mercato sotto forma di brand unico. Oggi abbiamo modo di vedere quello che potrebbe essere il nuovo logo dell’operatore unico per il mercato italiano.

Secondo WindWorld, quello che vedete nella galleria a fine articolo sarà, con alta probabilità, il nuovo logo del brand unico Wind Tre. La nuova azienda ha anche registrato un nuovo sito ufficiale, corrispondente all’indirizzo www.windtregroup.it, mentre il vecchio www.windtre.it reindirizza al nuovo. Il sito è registrato a nome della società CK Hutchison, quella che appunto controlla Wind Tre.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte telefoniche

Stando a quanto riportato da Mondomobileweb, l’evento The WoW NoW nell’ambito del lancio del brand unico sarebbe stato però annullato a causa dei timori relativi alla diffusione del nuovo coronavirus.

È importante considerare che il logo ufficiale del nuovo brand unico Wind Tre potrebbe differire da quello appena visto. Ne sapremo di più a valle dell’ufficialità, la quale dovrebbe arrivare il prossimo 16 marzo.