Stop ai servizi aggiuntivi di default per chi attiva le offerte Vodafone Special Unlimited in negozio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Stop ai servizi aggiuntivi di default per chi attiva le offerte Vodafone Special Unlimited in negozio

Dopo la notizia circa la spada di Damocle che attende diversi clienti Vodafone verso la fine del prossimo mese di marzo, arriva oggi una notizia senz'altro più positiva, quantomeno per coloro che sono sul punto di passare all'operatore rosso, attivando una delle offerte della serie Special Unlimited.

Da adesso infatti, se attiverete una delle offerte Special Unlimited presso i punti vendita Vodafone, non vedrete più attivare automaticamente i tanti servizi aggiuntivi messi a disposizione dall'operatore, quali Rete Sicura, Segreteria Telefonica, Addebito in caso di credito negativo e i servizi di reperibilità SMS Chiamami e Recall. Continuerà invece ad essere attivata di default l'opzione Passport Roaming+.

Questi servizi dunque potranno essere attivati a discrezione dei clienti, soltanto qualora ne fossero realmente interessati, consentendo invece a chi non lo è di non dover perdere tempo nel tentativo di disattivarli, con dietro l'angolo il rischio di incappare in qualche addebito indesiderato.