Huawei FreeBuds 3 in versione bianca calano ancora di prezzo: 134€ su Amazon

Giorgio Palmieri

Huawei FreeBuds 3 in versione bianca continuano la strada verso il ribasso. Trovate infatti questi auricolari True Wireless nuovamente in offerta su Amazon al prezzo di 134€ netti, una cifra inferiore a quella avvistata nell’ultima promozione.

Le cuffiette in questione fanno parte della scuderia Huawei e si rivolgono dunque al pubblico Android, ma non solo. Vantano funzionalità davvero interessanti, come la comodissima riduzione attiva del rumore esterno o il driver dinamico da 14 mm, grazie a cui riesce a garantire una notevole qualità della riproduzione audio. La custodia è compatibile con la ricarica wireless, e aiuta a ricaricare gli auricolari per circa 5 volte, i quali garantiscono 4 ore di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei FreeBuds 3

A seguire potete trovare il box, pronto per accogliervi sulla pagina Amazon delle Huawei FreeBuds 3. Per maggiori informazioni, date un’occhiata alle nostra recensione.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.