Le ultime su Very Mobile, prossimo operatore virtuale di Wind Tre: i possibili prezzi delle prime offerte

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le ultime su Very Mobile, prossimo operatore virtuale di Wind Tre: i possibili prezzi delle prime offerte

Grandi manovre in casa Wind Tre. Nelle prossime settimane non assisteremo soltanto all'annuncio del nuovo brand, che riunificherà Wind e 3 Italia sotto la stessa insegna, ma anche al lancio del loro nuovo operatore (semi)virtuale, sulla scorta di quanto fatto da TIM con Kena Mobile e Vodafone con ho. Mobile. Il nome, ormai confermato, sarà Very Mobile, ma nelle ultime ore sono iniziate a circolare informazioni ancora più succose.

Sebbene non si abbiano ancora notizie certe sul periodo di lancio del nuovo operatore virtuale – che, tuttavia, potrebbe anticipare quello del brand unico di Wind Tre – sono trapelati i primi dettagli sui costi delle prime offerte e sulle caratteristiche distintive nel rapporto con la clientela.

Secondo le nuove voci, il costo mensile delle prime offerte dovrebbe attestarsi fra i 6 e i 12€, ricalcando dunque quello offerto delle offerte firmate proprio Kena Mobile e ho. Mobile.

Inoltre, le SIM prepagate di Very Mobile non presenteranno vincoli di permanenza, né penali di disattivazione, né tanto meno formule pay-per-use.

Saranno poi inibiti di default i servizi a pagamento e le chiamate internazionali, per proteggere i clienti da conti indesiderati, così come la navigazione verrà bloccata in caso di raggiungimento del limite di Giga mensili. In quel caso, ai clienti Very Mobile potrebbe essere data la possibilità di rinnovare la propria offerta in anticipo, direttamente dall'app ufficiale, che sarà disponibile per iOS e Android, contestualmente al lancio dell'operatore.

Via: Mondo 3