Apple sta preparando delle belle sorprese: a marzo potrebbero arrivare nuove cuffie, iPod Touch e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple sta preparando delle belle sorprese: a marzo potrebbero arrivare nuove cuffie, iPod Touch e non solo (foto)

Sembra proprio che Apple voglia stupire nell'evento ufficiale che sta preparando per il prossimo marzo, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, durante il quale potrebbe arrivare iPhone 9 e non solo.

Infatti stando a quanto riferito da Jon Prosser, una nota catena di elettronica statunitense avrebbe già ricevuto interessanti informazioni per la commercializzazione dei nuovi prodotti Apple. Le immagini che vedete nella galleria a fine articolo ritraggono i dispositivi del rivenditore che contengono le informazioni citate: in particolare, si tratta di AirPods X Generation che verrebbero vendute a 399$ e non è escluso che potrebbero corrispondere ai nuovi StudioPods che vedete nella parte destra dell'immagine.

Non è finita qui, perché gli scanner di Target, la catena di elettronica citata sopra, possiedono altre informazioni su Apple TV Gen X (a 179,99$), Apple Watch Series X Band (a 0,00$) e Apple iPod Touch X Generation (a 399,99$). Phone Arena riferisce che gli scanner di Target possiedono informazioni sui prodotti che saranno disponibili alla spedizione entro un mese, dunque questo suggerisce che i prodotti appena citati potrebbero essere ufficializzati nel breve dalla casa di Cupertino.