Nuova offerta Fastweb Casa: Internet, chiamate, modem e WOW Space a meno di 30€ al mese

Giovanni Bortolan

A partire dalla giornata di ieri Fastweb ha iniziato a proporre la sua nuova offerta per la rete fissa Fastweb Casa, al prezzo di 26,95€ al mese (leggermente più economica delle precedenti tariffe) e WOW Space incluso nel prezzo.

L’offerta di Fastweb consiste in internet illimitato in ADSL, fibra FTTC o FTTH (dove disponibile), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e modem FASTGate (Wi-Fi dual band 2,4 e 5 GHz a 6 antenne, 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0) incluso, così come il servizio WOW Space e numerosi servizi telefonici.

LEGGI ANCHE: Il Fluent Design inizia a sbarcare su Windows 10 con le nuove icone

Fastweb casa può essere attivata online, tramite il numero di servizio commerciale 146 e tramite FASTBOX. La promozione è valida fino al 24 febbraio 2020 compreso, salvo eventuali proroghe. Non sono previsti contributi di attivazione e le rate possono essere pagate con carta di credito o addebito bancario.

Fonte: MondoMobileWeb
  • riky1979

    Peccato che per i vecchi clienti sia impossibile attivarla! Già verificato e mi dicono che non è attivabile in quanto già cliente e quindi 33euro di canone!

  • Marco

    Felice cliente di Fastweb (sia Fisso che Mobile) mi viene comunque da chiedermi…ma quella vecchia storiella che il cliente vecchio era come quello nuovo?