Carico di offerte Wind attivabili nei negozi: tanti Giga per tutte le tasche

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Carico di offerte Wind attivabili nei negozi: tanti Giga per tutte le tasche

Continua la possibilità di sottoscrivere le opzioni tariffarie Operator Attack di Wind Tre per chi proviene da determinati operatori. Gli interessati infatti potranno sottoscrivere (presso i negozi aderenti) una delle offerte attualmente disponibili: All Inclusive 50 FireAll Inclusive 100 Fire Easy Pay, All Inclusive Special 50, All Inclusive Special 100 Easy Pay e Call Your Country Fire.

Molte di queste offerte sono dedicate esclusivamente a chi proviene da Iliad, Fastweb, ho. Mobile, Kena Mobile e altri operatori virtuali (ad esclusione di LycaMobile, che prevede solo le due offerte All inclusive Special 50 e All Inclusive Special 100 Easy Pay). Sono quindi esclusi i numeri di chi proviene da TIM, Vodafone e 3 Italia.

Per i nuovi clienti Wind provenienti dall'estero (per giunta possessori di codice fiscale straniero) e da qualsiasi operatore virtuale (tranne LycaMobile) è attivabile la promozione dedicata Call Your Country Fire. L'offerta garantisce, oltre che minuti illimitati di traffico voce verso i numeri italiani, 50 minuti verso alcuni paesi esteri.

Potete trovare la lista completa degli stati e gli approfondimenti nel dettaglio di tutte le offerte citate qui.