Amazfit T-Rex arriva in Italia: lo smartwatch super resistente costa 149€

Vezio Ceniccola

Il nuovo Amazfit T-Rex è disponibile al preordine per gli utenti italiani. Dopo averlo avvistato al CES 2020 di Las Vegas, questo particolare smartwatch super resistente è ora acquistabile sul sito ufficiale di Amazfit al prezzo di 149,90€, con spedizioni garantite entro il 5 marzo 2020.

La caratteristica principale di questo modello è il suo design rugged, che lo rende una vera roccia: ha ottenuto ben 12 certificazioni militari, dunque è adatto a qualsiasi tipo di temperatura e condizione climatica. Inoltre resiste agli urti, all’acqua e allo sporco. Il display circolare AMOLED da 1,3″ permette di visualizzare una vasta quantità di contenuti. Non mancano GPS, sensore di battito cardiaco e altre funzionalità smart, mentre l’autonomia arriva fino a 20 giorni.

LEGGI ANCHE: JBL Flip 5 taglia il suo prezzo su Amazon

Per maggiori informazioni su Amazfit T-Rex vi invitiamo a consultare la pagina dedicata a questo indirizzo o cliccare sul pulsante in basso. Per il momento in Italia è disponibile in preordine solo il modello in colorazione nera.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.