iPhone 9 non teme nulla, nemmeno il coronavirus. Possibile annuncio a fine marzo

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
iPhone 9 non teme nulla, nemmeno il coronavirus. Possibile annuncio a fine marzo

Non è certo una novità l'abitudine di Apple di organizzare dei Keynote nel periodo di marzo. È successo l'anno scorso, quando il colosso di Cupertino ha annunciato i suoi servizi Apple News+, Apple Card e Apple Arcade e secondo un report del sito tedesco iPhone-Ticker succederà anche quest'anno.

Secondo il sito infatti Apple starebbe organizzando un evento previsto per la fine di marzo, con lo scopo di presentare il nuovo iPhone 9, presumibilmente accompagnato dalla nuova versione del sistema operativo iOS 13.4. La notizia andrebbe controcorrente rispetto alla tendenza dei produttori nell'ultimo periodo di rivedere i propri piani di vendita (la causa, come facilmente intuibile, è da attribuirsi al coronavirus).

In aggiunta a tutto ciò, l'analista Ming-Chi Kuo (di cui abbiamo già parlato ieri, ma per motivi diversi) considera possibile un eventuale lancio di una versione aggiornata di iPad Pro, un nuovo caricatore wireless e un paio di cuffie bluetooth over-ear.

Come qualsiasi report anche in questo caso è consigliabile prendere tutte le informazioni con le pinze, in attesa di un comunicato ufficiale.

Fonte: 9to5Google