Giga, Giga e ancora Giga! Continua l'offerta Vodafone 50 Giga Free per i clienti selezionati

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Giga, Giga e ancora Giga! Continua l'offerta Vodafone 50 Giga Free per i clienti selezionati

Vodafone continua a proporre ai già clienti l'attivazione gratuita della promozione 50 Giga Free che prevede, come potete facilmente intuire, 50 Giga al mese di traffico dati per la durata di un anno dall'attivazione dell'offerta. Allo scadere dei 12 mesi infatti, l'offerta si disattiva in maniera automatica.

La promozione non prevede alcun costo mensile aggiuntivo e va ad aggiungersi alla offerta che già avete attiva sul vostro numero di telefono (con tanto di contatore dei dati separato). 50 Giga Free viene proposta tramite un sms informativo, mediante l'applicazione MyVodafone alla pagina riservata "Offerte per te", dal sito Vodafone e dai numeri 40333, 42100 e 42200.

Per avere 50 Giga Free è necessario essere "selezionati" per l'attivazione tramite l'IVR 42100, ma non è escluso che si possa ricevere la proposta anche in un altro dei canali elencati. In ogni caso l'offerta potrà essere attivata solo ed esclusivamente sul numero di telefono selezionato. Da notare inoltre che i 50 Giga potranno essere utilizzati solamente nel territorio italiano e non concorrono all'aumento della quantità di traffico internet utilizzabile nei paesi dell'Unione Europea, per quella dovete fare affidamento ai dati garantiti dalla vostra offerta principale.