Alla fine anche Pieno Wind verrà rimodulata a marzo: escluse le chiamate da Tre, ma Iliad non pervenuta (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Alla fine anche Pieno Wind verrà rimodulata a marzo: escluse le chiamate da Tre, ma Iliad non pervenuta (foto)

I clienti Wind che usano Pieno Wind per autoricaricarsi con le chiamate stanno ricevendo in queste ore una comunicazione ufficiale da parte dell'operatore in cui viene comunicata una rimodulazione: dal prossimo 16 marzo infatti le telefonate da utenti Tre non saranno concorreranno ad accumulare bonus. La nota negativa è che non si fa alcun riferimento invece all'inclusione di Iliad che a quanto pare rimane esclusa dalla promo.

Lo scorso giugno Wind Tre aveva annunciato una serie di rimodulazione per le opzioni di autoricarica Pieno Wind, Pieno SMS e il piano Be Wind. La variazione era di fatto un aggiornamento: Tre, parte del gruppo CK Hutchison insieme a Wind, veniva esclusa dagli operatori che alimentano il bonus e veniva incluso il nuovo arrivato Iliad.

Nonostante la comunicazione ufficiale al riguardo però l'aggiornamento aveva interessato solamente i clienti con Pieno SMS, lasciando inalterata la situazione di chi aveva Pieno Wind. La causa di questa difformità di trattamento sembra essere un disservizio che ora pare sistemato per cui l'operatore è tornato alla carica inviando la comunicazione che potete leggere qui sotto.