A tutto Huawei! Sconti su Band 3 Pro, Watch GT e Watch GT 2 da Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
A tutto Huawei! Sconti su Band 3 Pro, Watch GT e Watch GT 2 da Amazon

Una giornata all'insegna degli indossabili Huawei quella di oggi. Infatti, trovate in offerta su Amazon Huawei Band 3 ProHuawei Watch GT (anche in versione elegant) e Huawei Watch GT 2, sui quali vi è una percentuale di sconto variabile, con un picco di ribasso pari al 17%.

Il primo dispositivo è un bracciale smart con display AMOLED da 0,95″ a colori di forma allungata, incastonato in un cinturino in silicone leggero ed intercambiabile, ricco di funzionalità quali GPS, tracciamento del sonno e sensore per monitoraggio continuo del battito cardiaco, con un massimo di 12 giorni di autonomia. Se invece cercate un accessorio con le stesse funzioni (o quasi), ma dall'estetica più classica, a corona circolare, potete optare per Watch GT e Watch GT 2.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di leggere le nostre recensioni dei prodotti menzionati, disponibili nei box a seguire, insieme ai link per accedere alle rispettive offerte.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.