ho. Mobile tenta i già clienti con ben 70 GB (foto)

Matteo Bottin -

Se siete clienti ho. Mobile ma i GB non vi bastano mai, l’operatore potrebbe avere una sorpresa per voi: secondo quanto riportato da MondoMobileWeb ho. Mobile starebbe proponendo ad alcuni già clienti una nuova offerta con ben 70 GB (ed un prezzo ovviamente maggiore).

Il pacchetto offerto sarebbe composto da minuti e SMS illimitati e 70 GB di internet, ma la velocità di navigazione e il prezzo finale dipenderebbero dalla offerta di provenienza. In particolare, MondoMobileWeb ha registrato come la velocità di navigazione rimanga costante, mentre per passare ai 70 GB sia richiesto un rincaro variabile tra i 2€ e i 3€.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte degli operatori

Fateci sapere tra i commenti se ho. Mobile vi ha tentato con questa proposta e, eventualmente, quale sia stato il rincaro finale dell’offerta.

Via: MondoMobileWeb
  • Bilbo Baggins

    Io ho notato che se fai uno speedtest vedi che va a 30Mbit come promesso. Se però ti metti a scaricare un gioco sulla PS4 (quindi download massicci da tanti giga) dopo qualche minuto il download crolla a pochissimi Mbit. Se stacchi ritorna normale ma se ricominci a scaricare vieni castrato a velocità risibili. E’ capitato anche a voi?

    • Angelo

      Stessa identica cosa accaduta a me scaricando un gioco per Xbox. Con Iliad, dato che poi abbiamo provato anche con quella, la velocità rimane sempre costante. Con Ho. no, per niente, delle volte dei picchi, ma tendenzialmente la velocità rimane bassissima. Questa cosa non succede quando invece faccio hotspot con il PC e scarico qualcosa. Insomma è pur sempre un virtuale, e per quel che mi serve, va comunque benissimo, anche se non è correttissimo.

  • Randolph Carter™

    Ma se posso riavviare il traffico dati quando finisce, che vantaggio ha questa offerta?