Apple iPad mini 64 GB in grigio siderale cala di prezzo: 399€ su Amazon

Giorgio Palmieri

Alla ricerca di un ottimo tablet? Torna in sconto nientemeno che l’ultima versione di Apple iPad mini a prezzo speciale: parliamo nella fattispecie della colorazione in grigio siderale, la più comune, in versione da 64 GB con connettività Wi-Fi, disponibile in offerta su Amazon399€. Non lo si vede spesso a questa cifra!

Per il resto, dovreste già sapere di che tipo di prodotto sia: si tratta di un tablet leggero e portatile, spesso 6,1 millimetri e dal peso di appena 300 grammi, forte della qualità a cui ci ha abituati Apple negli anni. Il chip A12 Bionic e l’hardware interno assicurano prestazioni di alto livello anche con le app più pesanti, assicurando ben 10 ore di autonomia.

LEGGI ANCHE: Migliori tablet Android

Potete accedere all’offerta di Apple iPad mini da questo link o dal pulsante in basso. La promozione, lo ricordiamo, riguarda esclusivamente la versione menzionata, quella in colorazione grigio siderale, il cui sconto è a tempo limitato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.