Non dovete più aspettare per sapere tutto sulle Galaxy Buds+: eccole in un video unboxing approfondito!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Non dovete più aspettare per sapere tutto sulle Galaxy Buds+: eccole in un video unboxing approfondito!

Roland Quandt questa volta l'ha combinata grossa. Dopo aver ricevuto in anteprima le nuove Galaxy Buds+ di Samsung nei giorni scorsi, il celebre leakster ha pensato bene di offrire ai suoi follower un vero e proprio video di unboxing e di prime impressioni, piuttosto approfondito. Inutile dire che ormai, di segreti da svelare sul conto delle nuove cuffiette true wireless del produttore coreano, non ce ne sia più nemmeno l'ombra.

Il modello in possesso del leakster tedesco è in colorazione azzurra e conferma per l'ennesima volta la finitura lucida del cofanetto di ricarica delle nuove Galaxy Buds+, oltre ad un design generale che è rimasto pressoché immutato rispetto al modello precedente, molto apprezzato durante lo scorso anno. Le maggiori novità si trovano sotto al cofano, grazie ai 3 microfoni, al doppio driver e alla batteria maggiorata, che garantirà un'autonomia davvero notevole.

Tra un paio di giorni, le Galaxy Buds+ faranno compagnia ai Galaxy S20 e al pieghevole Galaxy Z Flip sul palco dell'evento Samsung Unpacked, ma l'attenzione su di loro sarà decisamente secondaria.

Interessante però sarà scoprire prezzi e disponibilità dei nuovi auricolari true wireless di Samsung, pronti a dare battaglia alle AirPods di Apple e al resto dell'agguerrita concorrenza.

Via: SamMobile