Il prossimo smartwatch Samsung avrà 4 varianti, una bella batteria e le stesse colorazioni di Galaxy Watch Active 2

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il prossimo smartwatch Samsung avrà 4 varianti, una bella batteria e le stesse colorazioni di Galaxy Watch Active 2

È passato poco meno di un mese da quando vi abbiamo parlato per la prima volta del prossimo smartwatch su cui Samsung è al lavoro. Le operazioni sono ancora in pieno divenire e al momento non sono trapelati molti dettagli, se non che quasi sicuramente non arriverà prima di Galaxy Note 20.

Con l'azienda coreana ormai i nostri lettori sanno che non si corre il rischio di non sapere nulla di un dispositivo fino alla sua presentazione, anzi. Oggi vi proponiamo quindi i primi dettagli sul nuovo orologio smart. Ancora non è chiaro se apparterrà alla serie regolare Galaxy Watch o sarà un nuovo Galaxy Watch Active, ma sappiamo che sarà realizzato in acciaio inossidabile e nelle stesse tre colorazioni di Galaxy Watch Active 2: nero, argento e oro.

Probabilmente per la variante nera potrebbero essere usati materiali diversi dall'acciaio, ma in questa fase è più che possibile che diversi dettagli possano subire cambiamenti.

Sembra che siano in produzione due diverse dimensioni ognuna delle quali dotata o di connessione LTE o solo Wi-Fi. La batteria dovrebbe aumentare la sua capienza fino a 330 mAh (come avverrà per i nuovi Galaxy S20) e avere 8 GB di spazio di archiviazione. Questo è tutto per ora, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: SamMobile