Happy Land è l'iniziativa di Vodafone che può farvi un bel regalo ogni giorno: ecco come partecipare (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Happy Land è l'iniziativa di Vodafone che può farvi un bel regalo ogni giorno: ecco come partecipare (foto)

Vodafone ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale rivolta ai suoi clienti già iscritti a Vodafone Happy, il suo programma di fidelizzazione gratuito. L'iniziativa si chiama Happy Land e l'abbiamo conosciuta a partire dallo scorso Happy Friday, quello del 31 gennaio.

Happy Land prevede l'assegnazione casuale di diverse tipologie di prodotti ai clienti Vodafone che partecipano ogni giorno. Il meccanismo di partecipazione consiste in un'estrazione casuale del cliente che si aggiudica gratuitamente i vari prodotti giornalieri. Questi sono quelli al momento disponibili:

L'iniziativa appena descritta sarà accessibile fino al prossimo 28 febbraio e i prodotti assegnati casualmente ai clienti Vodafone potranno essere ritirati presso i centri autorizzati dell'operatore rosso entro il prossimo 7 marzo. Il primo accesso giornaliero a Happy Land è gratuito, per i dieci tentativi successivi sarà necessario attivare l'opzione Happy 10 GB che ha un costo di 0,99€.

Inoltre, Happy Land prevede l'assegnazione casuale finale, oltre a quelle giornaliere dei prodotti sopra elencati, di una BMW X5 Plug-in Hybrid. L'accesso a Happy Land rimane disponibile ogni giorno mediante l'app per dispositivi mobili MyVodafone.