Disponibile Might & Magic: Chess Royale, il nuovo auto-battler di Ubisoft per PC e mobile (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Disponibile Might & Magic: Chess Royale, il nuovo auto-battler di Ubisoft per PC e mobile (video e foto)

Il decennio che si è aperto neanche un mese fa, tra le tante novità annunciate, porta anche un nuovo modo di giocare a un titolo classico come Might & Magic. I giocatori di tutto il mondo potranno infatti scontrarsi in battaglie scacchistiche in un torneo composto da 99 contendenti.

Might & Magic: Chess Royale porta i classici personaggi del franchise in un universo di sfide al fulmicotone. Rispetto agli altri titoli della saga, le sessioni di gioco saranno più rapide - Ubisoft parla di circa 10 minuti - e sono disponibili da poche ore su PC via Uplay e su dispositivi mobili.

Oltre a scontrarsi con altri 99 sfidanti in incontri in stile battle royale, è possibile reclutare la propria armata tra le file dei personaggi del franchise e vedere evolvere le proprie strategie in un originale mix di auto-battler e battle royale. Potete dare un'occhiata in anteprima al gioco sfogliando la galleria di immagini più in basso o guardando il teaser trailer di seguito.

Sempre a seguire anche i badge per scaricare il gioco gratuitamente su Android e iOS. Per PC lo trovate su Uplay.

  • RACCOGLI E POTENZIA UNITÀ ED EROI ICONICI - Tonnellate di eroi e unità da collezionare dall'universo di Might and Magic, ciascuno dotato di abilità uniche e appartenente a una fazione specifica.
    Fondi, fondi, fondi! Potenzia le unità unendole per farle diventare più forti, fino a tre stelle!
  • UN VERO AUTOBATTLER BATTLE ROYALE - Combattimenti emozionanti dal vivo contro altri 99 giocatori! Ogni round è importante: chi sarà l'ultimo eroe in piedi sul campo di battaglia?
  • OTTIMIZZATO PER PARTITE DI 10 MINUTI - Perdi rapidamente, vinci rapidamente! Goditi un autobattler progettato per partite brevi ed entusiasmanti!
  • COMBATTIMENTI EMOZIONANTI E DIVERTENTI - Guarda enormi battaglie combattute con una grafica incredibile, osserva i tuoi eserciti scatenare tutta la loro furia sull'avversario con emozionanti mosse Definitive e incantesimi
    Supera in astuzia i tuoi avversari in battaglie 1-contro-1
  • FAI EVOLVERE IL TUO GIOCO - Numerosi aggiornamenti ed eventi in-game cambieranno la configurazione più usata in quel momento: adatta la tua strategia a ogni nuovo aggiornamento!