iPhone XS Max da 512 GB ad un prezzo mai visto su Amazon!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone XS Max da 512 GB ad un prezzo mai visto su Amazon!
Aggiornamenti

iPhone XS Max scende ancora di prezzo, ma questa volta l'offerta colpisce la versione grigio siderale da 512 GB. Lo trovate oggi a 1.006€, in pratica il miglior prezzo di sempre nella variante venduta e spedita da Amazon.

Ricapitoliamo le caratteristiche principali: display 6,5″ OLED Super Retina, certificazione IP68, doppia fotocamera e Apple A12 Bionic nelle vesti di processore, per un degno esponente Apple, ideale per chi ama gli schermi grandi e un'autonomia maggiore rispetto ai vari modelli più piccoli.

Nel caso foste interessati, procedete pure all'acquisto tramite i link a seguire, ma non prima di avervi avvisato, come al nostro solito, che il prezzo di questi iPhone XS Max potrebbe subire cambiamenti improvvisi, visto l'andamento oscillante dell'offerta.

Aggiornamento 29/06/2020

La promozione è stata rinnovata ed ora propone il miglior prezzo di sempre per iPhone XS Max da 512 GB.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.