Auricolari true wireless in offerta lampo: non sottovalutate gli Anker Soundcore Liberty Air 2

Giorgio Palmieri

Si chiamano Soundcore Liberty Air 2 e vestono l’importante ruolo di auricolari wireless di punta a marchio Anker: oggi li trovate in offerta lampo a 99,99€, con uno sconto di 50€ netti sul prezzo di listino per la versione venduta dal produttore, ma spedita da Amazon.

In cosa si distinguono rispetto agli altri auricolari true wireless? I driver ultraleggeri rivestiti in diamante fanno delle Soundcore Liberty Air 2 un vero portento: producono un suono notevole, senza sacrificare l’autonomia, che promette ben 7 ore di riproduzione con una singola carica, per un totale di 28 con la custodia in dotazione, ricaricabile via USB-C o wireless. La superficie tattile consente poi di gestire e controllare la musica o le chiamate semplicemente sfiorando gli auricolari.

LEGGI ANCHE: “La magia degli sconti” da Trony: Smart TV, smartphone e altro in offerta solo online

Il vero cavallo di battaglia risiede però nei 4 microfoni integrati con tecnologia di riduzione del rumore cVc 8.0, che si preoccupa di sopprimere i suoni ambientali durante le chiamate vocali. Per procedere all’acquisto, basta cliccare sul link a seguire, ma fate presto: l’offerta terminerà tra qualche ora.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Cristian

    passato a loro dopo aver tenuto le liberty air (di cui mi sono innamorato), grosso passo indietro.
    Ok la possibilità di aggiornare il fw delle cuffie e tutti i controlli che offre la app, ma dal punto di vista dell’ergonomia hanno fatto un grosso passo indietro secondo me. Sono molto più ciccie e se le usate appoggiando la testa sul cuscino dal lato dell’orecchio, non faranno altro che schiacciarsi all’interno dell’orecchio tappandovelo.
    Voi penserete “gommini più piccoli”, inevece no, perchè così a lungo andare vi farà malissimo la parte dell’orecchio che viene toccata dalla cuffia, a me personalmente ha formato delle crosticine.
    Poi bisogna stare attenti a come si indossano perchè basta metterle anche solo di poco storte e il suono scompare totalmente o si sente male.
    Unico vero passo avanti è l’autonomia e il sistema di ricarica, adesso le cuffie si attaccato ben salde e caricano sempre, anche se il case è a testa in giù, con le liberti air a volte le cuffie si spostavano e me le ritrovavo scariche e collegate al telefono.

  • leonida73

    già sparita l’offerta…. peccato