Auricolari true wireless in offerta lampo: non sottovalutate gli Anker Soundcore Liberty Air 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Auricolari true wireless in offerta lampo: non sottovalutate gli Anker Soundcore Liberty Air 2

Si chiamano Soundcore Liberty Air 2 e vestono l'importante ruolo di auricolari wireless di punta a marchio Anker: oggi li trovate in offerta lampo a 99,99€, con uno sconto di 50€ netti sul prezzo di listino per la versione venduta dal produttore, ma spedita da Amazon.

In cosa si distinguono rispetto agli altri auricolari true wireless? I driver ultraleggeri rivestiti in diamante fanno delle Soundcore Liberty Air 2 un vero portento: producono un suono notevole, senza sacrificare l'autonomia, che promette ben 7 ore di riproduzione con una singola carica, per un totale di 28 con la custodia in dotazione, ricaricabile via USB-C o wireless. La superficie tattile consente poi di gestire e controllare la musica o le chiamate semplicemente sfiorando gli auricolari.

Il vero cavallo di battaglia risiede però nei 4 microfoni integrati con tecnologia di riduzione del rumore cVc 8.0, che si preoccupa di sopprimere i suoni ambientali durante le chiamate vocali. Per procedere all'acquisto, basta cliccare sul link a seguire, ma fate presto: l'offerta terminerà tra qualche ora.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.