Xiaomi Mi Band 4 torna in offerta su Amazon: la trovate a 29,99€ per poche ore

Giorgio Palmieri

Certo, nessuno mette in dubbio che in altre occasioni l’abbiamo trovata a prezzi inferiori, specie in altri lidi, ma questo è attualmente quello più basso in assoluto per accaparrarsi Xiaomi Mi Band 4 direttamente da un sito veloce e comodo come Amazon: il venditore è l’affidabilissimo GShopper, che promette di recapitarvela entro qualche giorno dall’acquisto.

Che dire che non sia già stato detto su questa famosissima smartband? Del resto, il suo display touch a colori con tecnologia AMOLED parla da sé. È chiaro che si tratta di un dispositivo pensato per gli sportivi, ormai giunto alla sua quarta incarnazione, sempre dotata di sensori per battito cardiaco e tracciamento di una marea di attività differenti, dal nuoto alla semplice corsa. La batteria, poi, promette fino a 20 giorni di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Miglior smartband

Per procedere all’acquisto basta toccare il link qui sotto, che vi porterà direttamente alla pagina Amazon, dalla quale potrete comprare Xiaomi Mi Band 4 a prezzo speciale, ma fate presto: l’offerta termina alla mezzanotte di oggi.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.