Huawei FreeBuds 3 al miglior prezzo di sempre su Amazon: appena 123€

Giorgio Palmieri -

Continuano le offerte a tema Huawei durante l’ultimo weekend completo di gennaio. Dopo il volantino Unieuro interamente dedicato all’azienda cinese, oggi Amazon sfodera gli Huawei FreeBuds 3 al miglior prezzo di sempre: parliamo infatti di 129,99€, nella sola colorazione nera.

Non fatevi ingannare dal design molto simile a quello degli AirPods di Apple, perché non si tratta affatto di una pallida imitazione: questi auricolari true wireless si distinguono per la presenza di alcune funzionalità niente male, come la comodissima riduzione attiva del rumore esterno o il driver dinamico da 14 mm, che assicura una notevole qualità della riproduzione audio. Vantano poi un’autonomia fino a 20 ore complessive, grazie alla custodia compatibile con la ricarica wireless.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei FreeBuds 3

Qui in alto potete trovare la nostra recensione completa: invece, per acquistare gli Huawei FreeBuds 3 a prezzo speciale, è sufficiente cliccare sui link in basso. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è ancora attiva l’offerta relativa Huawei Watch GT Active, anche lui al miglior prezzo di sempre su Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.