
I creatori di Vine lanciano Byte: sarà lei a sfidare TikTok? (foto)
Sono passati ormai tre anni da quando Twitter ha definitivamente serrato la saracinesca a Vine, l’app caratterizzata dai video di breve durata che ha riscosso un buon successo a suo tempo. Uno dei co-fondatori di quella che fu Vine ha appena lanciato una nuova app.
La novità si chiama Byte e non si discosta, almeno concettualmente, da ciò che fu Vine e da ciò che propone attualmente TikTok: il fulcro della nuova app si basa su contenuti video molto brevi, della durata massima di 6 secondi, e per questo si candida automaticamente a rivestire il ruolo di uno dei principali rivali di TikTok. Byte è già stata lanciata per Android e iOS, dopo un periodo di beta testing.
LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast
Byte ha già reso disponibili le linee guida ufficiali della sua community e l’informativa completa della privacy. Se voleste provarla, qui sotto trovate i rispettivi bagde per il download dal Play Store e dall’App Store.
Via: Engadgetyou know the drill: upload from your camera roll or use the byte camera to capture stuff. there are lots of ways to find new personalities and moments. explore what the community is watching and loving, view posts handpicked by our editors, or browse on your own.
— byte (@byte_app) January 25, 2020