Honor lancia l'edizione limitata di MagicWatch 2, puntando tutto sul design (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor lancia l'edizione limitata di MagicWatch 2, puntando tutto sul design (foto)

Honor è l'azienda cinese controllata da Huawei che, oltre a essere attiva nel mercato smartphone, gioca un ruolo rilevante anche nel segmento dei wearable.

Dopo aver lanciato il suo nuovo MagicWatch 2 alla fine dello scorso anno, ha appena svelato in Cina un'edizione limitata dello smartwatch: come vedete dalle immagini presenti nella galleria a fine articolo, si tratta di una rivisitazione del design in chiave naturalistica, con cinturino e quadrante sullo stesso tema. Sono state lanciate otto varianti, essenzialmente diverse per il colore del tema. Diverse nuove watchface sono previste per abbinarsi al tema scelto.

Ancora non sappiamo quali siano i piani di commercializzazione internazionali di Honor per la nuova edizione limitata di MagicWatch 2. Secondo GSM Arena, la variante con cinturino da 46mm sarebbe prevista al prezzo equivalente a circa 190€, mentre quella con cinturino da 42mm all'equivalente di circa 178€.