Addio Tetris di EA, buongiorno Tetris di N3twork

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Addio Tetris di EA, buongiorno Tetris di N3twork

Il prossimo 21 aprile sarebbe potuta essere una giornata nefasta per i fan di Tetris: Electronic Arts, in quella data, rimuoverà i propri titoli Tetris e Tetris Blitz sia da iOS che da Android. Abbiamo usato il termine "sarebbe potuta essere" in quanto un nuovo sviluppatore, N3twork, oggi ha pubblicato, su entrambi gli store, una nuova versione di Tetris con tanto di licenza ufficiale.

No, non parliamo di Tetris Royale, la versione che vede sfidarsi 100 giocatori in contemporanea (come Tetris 99 su Nintendo Switch), ma di un semplice Tetris in solitaria. Non sarà l'unico titolo della serie: il CEO Neil Young ha descritto il nuovo gioco come "fondamenta per una incredibile esperienza di Tetris" alla quale stanno lavorando.

Nel Tetris di N3twork troviamo tantissime skin diverse e un po' di pubblicità. Se dovesse sembrarvi troppo invasiva, un singolo acquisto da 4,99$ le rimuoverà del tutto. Se volete provare questa nuova versione gratuitamente non vi resta che cliccare su uno dei badge che trovate qui sotto.