Il Trono di Spade - Oltre la Barriera arriva ufficialmente su Android e iOS (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il Trono di Spade - Oltre la Barriera arriva ufficialmente su Android e iOS (foto) (aggiornato)

Gli amanti del mondo de Il Trono di Spade saranno felici di apprendere che sta arrivando anche il gioco dedicato alle piattaforme mobili, focalizzato sull'ultima parte della lunga storia di George R. R. Martin.

Il gioco si chiama  Il Trono di Spade - Oltre la Barriera e nelle ultime ore ha aperto le pre-registrazioni per l'app Android e per quella iOS. Il titolo sarà un gioco di ruolo strategico, dove il giocatore rivestirà il ruolo di un Guardiano della Notte a difesa di Westeros. Oltre al trailer del gioco, disponibile attraverso il player in basso, possiamo vedere la scacchiera nella prima immagine in galleria, la quale suggerisce che il gioco si strutturerà sulla raccolta di personaggi chiave per lo scopo finale.

Ancora non sappiamo quando e a che prezzo arriverà il gioco per le due piattaforme, probabilmente ci sarà la versione free-to-play. Alcune versioni beta sono state distribuite in Nuova Zelanda e Australia, sicuramente non per gli utenti italiani.

Al momento è possibile soltanto pre-registrarsi sia su Play Store che su App Store. Ci sono stati problemi con la pre-registrazione alla versione iOS, probabilmente verranno risolti entro le prossime ore. Qui sotto trovate i rispettivi badge per procedere.

Aggiornamento 02/04/2020 ore 10:00

Aggiorniamo l'articolo perché il gioco Il Trono di Spade - Oltre la Barriera è finalmente ufficialmente disponibile per Android e iOS. Accedendo ai badge che trovate in basso sarete in grado di procedere al download inizialmente gratuito, sono infatti previsti degli acquisti in-app.