Apple Watch Series 5 in SCONTO al minimo storico: variante oro a 342€

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Apple Watch Series 5 in SCONTO al minimo storico: variante oro a 342€
Aggiornamenti

La quinta incarnazione dello smartwatch di Apple al miglior prezzo di sempre. Un'offerta su Amazon che si racconta da sola, anche se bisogna fare delle doverose precisazioni, prima di lanciarsi a capofitto sulla pagina del prodotto.

La variante coinvolta nella promozione è quella con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile e cinturino sport, venduta nella colorazione oro/rosa. La serie 5 si differenzia dalla precedente in particolare per il display, ora il 30% più ampio e con la richiestissima funzionalità always-on, che vi consente di visualizzare una versione semplificata del quadrante anche quando l'orologio è in stand-by. È poi dotato di connettività cellulareGPS, cardiofrequenzimetro super preciso e ovvia compatibilità con tutti servizi Apple, dal fitness ai pagamenti rapidi.

Per procedere all'acquisto basta cliccare (o toccare, in base al dispositivo col quale ci state seguendo) sul link qui sotto, che vi porterà direttamente alla pagina Amazon, dalla quale potrete acquistare Apple Watch Series 5 a prezzo speciale.

Aggiornamento 27-01-2020

La promozione è stata rinnovata: oggi trovate la versione di Apple Watch Series 5 nella colorazione oro/rosa al miglior prezzo di sempre.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.