Che bomba iPhone XS a 649€ su Amazon: è il miglior prezzo di sempre!

Giorgio Palmieri

Un’offerta davvero imperdibile per chi stesse cercando un iPhone XS da 64 GB. Oggi infatti lo trovate ad un prezzo mai visto su Amazon, nella sobria colorazione argento, con uno sconto che sfiora il 40% sul prezzo di listino. Un ribasso importante, specie se si considera che stiamo parlando del modello venduto e spedito direttamente da Amazon.

La penultima generazione di iPhone, peraltro, è ancora validissima e dispone di tutti i tipici tratti Apple di recente memoria, come Face ID, il notch in alto sullo schermo, la doppia fotocamera sul retro e il sistema aggiornato all’ultima versione di iOS.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple iPhone XS

L’offerta, lo ribadiamo, è eccezionale, ragione per la quale vi raccomandiamo di decidere in fretta, perché potrebbe finire da un momento all’altro. Vi lasciamo di seguito il link alla pagina Amazon dedicata all’offerta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.