Vodafone regala minuti e GB illimitati per una settimana a chi ricarica un importo personalizzato

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone regala minuti e GB illimitati per una settimana a chi ricarica un importo personalizzato

Nelle ultime ore Vodafone ha avviato una campagna promozionale rivolta ai suoi clienti che effettueranno una ricarica con importo personalizzato, a partire da una soglia minima di 9€.

L'operatore rosso infatti sta offrendo minuti di chiamate e traffico dati illimitati a chi effettuerà una ricarica con importo personalizzato a partire da 9€, entro il prossimo 18 gennaio. I clienti Vodafone che potranno approfittare della promozione sono coloro che riceveranno il relativo SMS informativo, del quale riportiamo il testo di seguito:

Vuoi personalizzare l’importo da ricaricare? Ora puoi farlo. Vai sull’app My Vodafone clicca su Ricarica online e scegli Personalizza: per esempio 6 7 8 9 e cosi’ via. Se ricarichi almeno 9 euro entro il giorno 18 Gennaio 2020 hai una settimana di Giga e minuti illimitati. Provalo ora: voda.it/myricarica

La ricarica Vodafone di importo personalizzato è accessibile tramite il sito ufficiale dell'operatore rosso. La promozione di Vodafone si disattiverà automaticamente dopo una settimana dalla sua attivazione, senza costi per il cliente.