Amazfit X sta arrivando: la smartband con schermo curvo approda su Indiegogo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Amazfit X sta arrivando: la smartband con schermo curvo approda su Indiegogo (foto)

Il mondo delle smartband è davvero affollato e diversi produttori sono attivi in esso, tra questi troviamo Huami che negli ultimi anni ha dimostrato di saper lanciare buoni prodotti a prezzi molto competitivi.

Qualche mese fa vi abbiamo mostrato uno dei progetti più ambiziosi e innovativi dell'azienda cinese, l'Amazfit X che vestirà i panni di una delle prime smartband ad approdare sul mercato con un display curvo. La prima volta che l'abbiamo visto era solo un concept ma ora sembra che Huami abbia le idee più chiare sulla sua realizzazione e l'ha appena lanciato nell'ambito di un progetto crowdfunding su Indiegogo.

La pagina del progetto è già disponibile a questo indirizzo e, come potete constatare voi stessi, descrive le caratteristiche principali della smartband: oltre al display curvo AMOLED da 2,07", troveremo la possibilità di personalizzare le watchface, l'impermeabilità fino a 50 metri di profondità, una batteria che promette fino a una settimana di autonomia e l'integrazione di un sensore PPG per monitorare la frequenza cardiaca.

Al momento non è ancora possibile aderire al progetto, dunque non conosciamo neanche quanto verrà richiesto per finanziarlo. Per rimanere aggiornati sull'andamento del progetto vi suggeriamo di iscrivervi alla newsletter di Indiegogo.

Via: Gizmochina