E se iPhone non dovesse bastarvi… c’è in offerta anche l’Apple Watch Series 4

Giorgio Palmieri

Sembra quasi pensata a tavolino l’offerta su Amazon relativa a Apple Watch Series 4, che, guarda caso, è in colorazione oro, perfetta per essere abbinata a iPhone XS Max color oro, il cui sconto è stato appena segnalato sulle nostre pagine.

La variante dell’Apple Watch in questione, con cassa da 44 mm in acciaio inossidabile e cinturino sport, non è mai stata vista a questo prezzo: 468€, con un ribasso complessivo del 12%. Una cifra niente male per uno smartwatch dotato di connettività cellulare, GPS, cardiofrequenzimetro super preciso e ovvia compatibilità con tutti servizi Apple, dal fitness ai pagamenti rapidi.

LEGGI ANCHE: Prezzo eccezionale per iPhone XS Max da 512 GB, in colorazione oro

Come da prassi, potete acquistare il prodotto a prezzo speciale attraverso il link qui sotto. E, come sempre, la promozione potrebbe concludersi a breve, quindi valutate l’acquisto il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.