Sconto su Amazon per AirPods Pro, gli auricolari Apple senza compromessi

Giorgio Palmieri

Non è un mistero che gli AirPods Pro si siano già guadagnati un caldo posto nel cuore degli appassionati di Apple. La proposta in-ear della Mela ha sorpreso anche i più scettici, ma non riesce a scansare la potenza delle offerte su Amazon. Oggi infatti li trovate a 264,99€, venduti e spediti da Amazon stessa.

Dovreste già conoscere i punti di forza di questi auricolari senza fili, che integrano particolari algoritmi per il miglioramento della qualità sonora e per la cancellazione del rumore attiva. Nel dettaglio, la tecnologia si chiama Active Noise Cancellation, la quale si adatta alla forma interna dell’orecchio per un ascolto immersivo, senza distrazioni. Impossibile poi non menzionare l’equalizzazione adattiva per la regolazione automatica delle fonti sonore, alimentata dai driver a bassa distorsione e alta escursione, in grado di produrre bassi potenti, fino a 20 Hz.

LEGGI ANCHE: Tutto su Apple AirPods Pro

Nel caso steste cercando maggiori informazioni a riguardo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione. Per procedere all’acquisto, invece, basta cliccare il link nel box a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Marko4646

    264 euro per delle cuffiette senza filo? Per me follia pura. Ci sono cose più importanti che delle cuffiette. Continuo a usare quelle a filo.