Questo accessorio di Razer trasforma iPhone (e gli smartphone Android) in una Nintendo Switch! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti L'azienda californiana ha presentato al CES 2020 un nuovo controller dedicato ad iPhone.

Al CES di Las Vegas non può mancare nemmeno Razer, con una serie di prodotti dedicati al gaming, compreso il sempre più ricco universo dei videogiochi mobile. Fra questi, spicca un nuovo accessorio per smartphone – sia Android, sia iPhone – e di cosa poteva trattarsi se non di un gamepad?

Ecco infatti Razer Kishi, un controller da gioco che strizza l’occhio a Nintendo Switch nell’aspetto. Si tratta in particolare di un accessorio universale, adattabile a modelli di iPhone e smartphone Android delle dimensioni più disparate, grazie alla sezione allungabile. Ci saranno poi due varianti distinte, una dotata di porta Lightning e una con USB Tipo C, entrambi passanti per consentire ai videogiocatori di ricaricare il dispositivo durante le sessioni di gioco più impegnative.

LEGGI ANCHE: iPhone 11 Pro Max, la recensione

Completissima la dotazione di tasti e levette: troviamo infatti due analogici asimettrici, una croce direzionale, i classici 4 tasti di gioco, grilletti dorsali e ulteriori tasti di supporto per spostarsi fra i menu. Razer Kishi sarà disponibile nel corso di questo primo trimestre del 2020, ma la data precisa e il prezzo di vendita sono ancora da fissare.

Via: 9to5 ToysFonte: Razer