Le pre-registrazioni di Shadowgun: War Games raggiungono quota 1 milione di utenti (video)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Le pre-registrazioni di Shadowgun: War Games raggiungono quota 1 milione di utenti (video)

Se c'è una software house che sa fare bene i giochi sparatutto su mobile, quella è MADFINGER Games. Dal 2011 porta avanti la sua serie Shadowgun, e a breve verrà lanciato definitivamente anche l'ultimo titolo, Shadowgun: War Games.

Ed è proprio di questo gioco che sono state aperte le pre-registrazioni su App Store e Google Play. La data d'uscita definitiva non è stata ancora comunicata (verrà lanciato "il prossimo anno" a breve), ma tramite la pre-registrazione sarete i primi ad essere informati dell'effettiva disponibilità del gioco.

Per l'occasione gli sviluppatori hanno rilasciato anche un interessante trailer (ve lo lasciamo qui sotto) nel quale possiamo scorgere un po' di gameplay: sebbene sia un FPS, Shadowgun: War Games sembra essere più simile a Overwatch (con eroi dotati di abilità uniche) piuttosto che al più classico Call of Duty. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Aggiornamento 08/01/2020

A distanza di poco più di un mese dall'apertura delle pre-registrazioni, Madfinger Games ci fa sapere che oltre un milione di utenti si sono iscritti per poter sapere quando il gioco sarà disponibile sugli store virtuali dedicati ad Android e iOS. Ovviamente è ancora possibile pre-registrarsi, il lancio è previsto a breve!