Xiaomi Mi Watch Color approda nel mercato cinese a poco più di 100€, speranze di vederlo da noi? (foto)

Vincenzo Ronca

Come ampiamente accennato nei giorni scorsi, oggi 3 gennaio Xiaomi ha ufficializzato il suo nuovo smartwatch, il Mi Watch Color, nel mercato cinese. Il device si presenta con un software basato su Wear OS e un prezzo che potrebbe far gola a molti.

Il nuovo Xiaomi Mi Watch Color è stato appena lanciato nel mercato cinese ad un prezzo equivalente a circa 100€. Essenzialmente tutte le specifiche tecniche delle quali abbiamo parlato negli scorsi articoli sono state confermate. Lo smartwatch arriva con una versione adattata della MIUI, dunque basato su Wear OS, e si presenta con i moduli Bluetooth 5.0GPS e NFC. La batteria promette un’autonomia di almeno 14 giorni, e troviamo la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

LEGGI ANCHE: Fitbit Versa 2, la recensione

Sono state confermate anche le alternative di personalizzazione estetica grazie ai diversi quadranti, ai diversi cinturini disponibili e alla grande varietà di watchface. Ora rimane da scoprire se Xiaomi intende commercializzarlo anche al di fuori dei confini cinesi e a che prezzo.

Via: GSM ArenaFonte: Xiaomi