Il monopattino Mi Electric Scooter a soli 10€ con Vodafone: basta acquistare Xiaomi Mi Note 10, Mi 9 o Mi MIX 3 5G

Vincenzo Ronca

Dal 2 gennaio scorso è sempre un buon momento per affidarsi alla micromobilità elettrica e in particolare ai monopattini elettrici, i quali sono stati equiparati normativamente ai velocipedi. Questo anche Vodafone lo sa e la sua nuova offerta cade proprio a fagiolo.

Acquistando infatti uno smartphone Xiaomi selezionato attraverso l’operatore rosso, si avrà la possibilità di acquistare un Xiaomi Mi Electric Scooter a soli 10€. Gli smartphone inclusi nella promozione sono Xiaomi Mi Note 10, Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi MIX 3 5G. L’acquisto dello smartphone è inteso nella forma rateizzata con offerta compatibile abbinata.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Vodafone

Per ulteriori informazioni sui dettagli contrattuali e modalità di adesione vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Vodafone. Stando al banner condiviso da Tariffando, l’offerta sarà valida fino al prossimo 16 gennaio.

  • Raffaele Miccio

    Un’altra trovata di cattiva informazione. Ma perchè non la si racconta tutta? PER CHI è GIA CLIENTE VODAFONE SE ACQUISTI UNO SMARTPHONE TRA QUELLI INDICATI FARAI PARTE DI UN SORTEGGIO CHE METTE IN PALIO IL MONOPATTINO A 10 EURO!

    • luca

      ma cosa dici tu ignorante, mi note 10 e monopattino per chi è cliente vodafone a 9,99 euro al mese per 30 mesi senza anticipo con carta di credito. io stesso l’ho acquistato. informati meglio 🙂

      • Raffaele Miccio

        Luca, sono informato bene non è da me parlare senza essere a conoscenza dei fatti. Si avrà la possibilità ma non è detto che rientri nel sorteggio. Fa poco il furbetto 😉