Sappiamo ormai tutto di Xiaomi Mi Watch Color: tutte le specifiche e probabili prezzi di lancio (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sappiamo ormai tutto di Xiaomi Mi Watch Color: tutte le specifiche e probabili prezzi di lancio (foto)

Sappiamo con certezza che Xiaomi sta per lanciare il suo nuovo smartwatch, il Mi Watch Color, e nelle ultime ore sono trapelati online molti dettagli che ci fanno conoscere in anticipo le probabili caratteristiche tecniche e funzionali.

Stando a quanto appena emerso dalla pagina di preordine pubblicata da Xiaomi su Youpin, sappiamo che il nuovo smartwatch del produttore cinese sarà personalizzabile mediante due colorazioni per il quadrante, almeno un centinaio di watchface e sette cinturini diversi, dei quali sei in silicone e uno in pelle. Oltre alla presunta scheda tecnica che abbiamo visto insieme in questo articolo, sono trapelati online diversi dettagli sulle funzionalità che offrirà il nuovo smartwatch di Xiaomi.

Il dispositivo sarà in grado di tracciare almeno 10 diverse attività fisiche e sportive, comprese quelle acquatiche. Lo smartwatch offrirà anche la misura del VO2Max, della frequenza cardiaca e traccerà il sonno. Il device dovrebbe essere dotato anche di un microfono per l'interazione con l'assistente vocale, probabilmente riservato esclusivamente alla regione cinese.

Secondo quanto riportato da Gizmochina, il dispositivo dovrebbe arrivare nel mercato cinese ad un prezzo equivalente a circa 120 o 130€, in base alla versione scelta. Sicuramente ne sapremo molto di più a valle della sua presentazione ufficiale in Cina, prevista per domani 3 gennaio 2020.