Se non volete separarvi mai da Steam, quest’app per Apple Watch fa al caso vostro

Edoardo Carlo Ceretti

Per gli appassionati di videogiochi su PC, Steam è ormai un punto di riferimento irrinunciabile, dove acquistare i migliori titoli del momento, sfruttare le periodiche promozioni per risparmiare un bel gruzzoletto e magari scoprire anche perle nascoste. E da oggi potete portare sempre con voi un pezzo della vostra esperienza su Steam, se al polso indossate un Apple Watch.

Sull’App Store è infatti da poco comparsa un’app, chiamata Smoke for Steam, che vi consente di non separarvi mai dalle ultime novità provenienti dal mondo Steam. Ovviamente non potrete acquistare o, peggio, giocare ai titoli presenti nello sconfinato catalogo della piattaforma – parliamo pur sempre di un orologio! – ma l’app potrebbe comunque tornarvi utile.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple Watch Serie 5

Grazie a Smoke potrete infatti rimanere costantemente aggiornati su offerte e notizie dal mondo Steam, per cogliere al volo ogni opportunità e sapere sempre tutto sull’universo videoludico. L’unico scotto da pagare per poter utilizzare l’app per Apple Watch è la necessità di rendere pubblico il vostro profilo Steam. Ma se per voi non fosse un grande sacrificio, date una chance a Smoke for Steam.

Via: Engadget