Le FreeBuds 3 di Huawei si aggiornano: migliorate la qualità sonora e la stabilità del Bluetooth

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le FreeBuds 3 di Huawei si aggiornano: migliorate la qualità sonora e la stabilità del Bluetooth

Gli auricolari true wireless FreeBuds 3 di Huawei sono state una delle sorprese più piacevoli di questo ultimo scorcio di 2019. Dopo i primi esperimenti poco riusciti, il produttore cinese è infatti stato in grado di tirar fuori dal cilindro un prodotto in grado di rivaleggiare ad armi pari con la spietata concorrenza di Apple e Samsung. Ma le FreeBuds 3 non hanno intenzione di adagiarsi sugli allori.

In queste ore infatti, è iniziata la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per le cuffiette true wireless di Huawei, contrassegnato dal numero di versione 1.9.0.216. Si tratta di un update che non va a stravolgere le già ottime prestazioni offerte dalle FreeBuds 3, ma che prosegue nel costante miglioramento della qualità sonora e della stabilità della connessione Bluetooth.

Prima di eseguire l'aggiornamento, Huawei consiglia di seguire alcuni accorgimenti: ricaricare cuffiette e custodia ad un livello almeno del 30%, per poi riporre gli auricolari nella custodia, mantenendola aperta fino al completamento dell'aggiornamento.

Ringraziamo Ionut per la segnalazione

Mostra i commenti