Guardate le prime immagini dei nuovi iPad Pro con tripla fotocamera! (foto e video)

Arriveranno a marzo 2020 e saranno disponibili in due dimensioni, da 11" e 13,9"
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Guardate le prime immagini dei nuovi iPad Pro con tripla fotocamera! (foto e video)

Sembra proprio che tra qualche mese conosceremo i nuovi iPad Pro 2020, ai quali possiamo dare un'occhiata in esclusiva nelle gallerie e nel video in fondo. A diffondere i primi render del prossimo modello di tablet professionale della mela ci ha pensato ancora una volta il solito OnLeaks che ha pubblicato i leak e diffuso qualche informazione tramite il sito iGeeksBlog.

Quel che sappiamo finora è che i nuovi iPad Pro dovrebbero arrivare a marzo 2020, saranno disponibili con display da 11" e 12,9" e saranno dotati di tripla fotocamera, esattamente come i nuovi iPhone 11 Pro. Seguendo la tradizionale nomenclatura, il chip sotto la scocca dovrebbe chiamarsi Apple A13X, anche se non abbiamo molte altre informazioni in merito.

Secondo quanto riferito da OnLeaks, l'iPad Pro 11" avrà le seguenti dimensioni: 248 x 178,6 x 5,9 mm, con spessore che arriva a 7,8 mm nel camera bump. Sebbene questi numeri non ci dicano molto, evidenziano come anche in questo caso le tre fotocamere sporgeranno di qualche millimetro dalla scocca, esattamente come già visto negli iPhone di ultima generazione.

Nell'attesa che passino i tre mesi che ci separano da questi nuovi iPad Pro, possiamo dargli un'occhiata nelle prime immagini e nel primo video render, che trovate qui sotto.

Immagini iPad Pro 2020

Render iPad Pro 11" 2020

Render iPad Pro 12,9" 2020